L’Associazione Pronefropatici Fiorenzio Alliata, grazie alla grandissima generosità dei suoi Sostenitori e all’incessante lavoro del nostro Staff ha oggi ordinato materiale e strumenti sanitari per l’ammontare complessivo di € 265.013,59 e destinati all’utilizzo nelle Terapie Intensive, Dialisi e Area COVID del nostro Ospedale. Non mancheranno inoltre nella fornitura anche gli indispensabili dispositivi di protezione individuale per tutto il Personale Sanitario impegnato quotidianamente nella lotta al COVID-19.

Un risultato davvero importantissimo e di grande soddisfazione in questo delicato e difficile frangente e ci rende orgogliosi.

Un GRAZIE davvero di cuore a tutti Voi per i Vostri contributi e per la fiducia riposta nella nostra Associazione.