Home 9 Eventi

Eventi

La nostra Associazione organizza e patrocina eventi pubblici, iniziative sociali e di beneficenza, appuntamenti di condivisione e informazione sul territorio. Tutte queste iniziative sono finalizzate al supporto delle nostre attività istituzionali e di segretariato sociale, all’approfondimento e alla prevenzione nell’ambito delle malattie renali e cardiovascolari.

EVENTI 2020

Nel 2020 la pandemia da Coronavirus ha reso difficile l’organizzazione di eventi pubblici, ma nonostante questo la nostra Associazione ha celebrato in Febbraio i 50 anni di Dialisi a Borgomanero e ha organizzato in Agosto una GranPaella benefica da asporto. Purtroppo non è stato possibile organizzare l’annuale appuntamento con il Nefrologo in Piazza in occasione della Giornata Mondiale del Rene.  Cliccare sulle immagini per le locandine degli eventi.

EVENTI 2018

GMR 2018 – IL NEFROLOGO NELLE PIAZZE